Selezione di temi WordPress professionali dedicati a centri Yoga e professionisti del benessere olistico.

Temi WordPress semplici da usare, permettono di creare al volo pagine personalizzate e combinare gli elementi per un risultato unico. Tutto quello che serve a  istruttori di Yoga e discipline olistiche, a centri benessere e scuole Yoga. Layout semplici ed armonici, completati da slider di immagini in homepage.

Karma è il tema WordPress perfetto. Pronto per tutti i device e schermi Retina, ottimizzato per i motori di ricerca e accessibile, 30 schemi colore e un’infinità di icone vettoriali, 6 slider, 3 layout per il logo e 3 stili di menu. Tutto il supporto che serve, con i tutorial video e l’assistenza. Con la garanzia di 21.000 utenti soddisfatti.


 Spa Lab è un tema WordPress adatto sia alle scuole di Yoga che ai centri benessere.

Include modelli di pagina per istruttori e procedure, è pronto per WPML (il plugin per gestire siti multi lingua), utilizza Google Font e supporta WooCommerce, il sistema di ecommerce per WordPress.


Brick & Mortar è un tema WordPress elegante, pensato per chi ha fatto della propria vita la sua professione. Una struttura adatta a insegnanti e consulenti, centri benessere e centri Yoga.  Le immagini a rotazione in homepage utilizzano Javascript personalizzato per mostrare 1, 2 o 3 immagini, con un effetto spettacolare, convertibile in slider Nivo per un aspetto più classico. Lista di servizi con descrizione breve e costi, ognuno con scheda prodotto completa. Templates pagine e short codes semplici da usare, per creare il vostro mix di pagine unico.


Il tema Beautypress per WordPress nasce per centri bellezza e massaggi, ma le sue caratteristiche versatili lo rendono adatto a tutti gli operatori del benessere. Homepage unica in pochi semplici passi, trascinando gli elementi nella posizione che volete. Layout responsive,visibile da desktop, tablet o smartphone. Questo tema è ottimizzato per iPad e iPhone, e per tute le risoluzioni schermo. File Photoshop inclusi per completa personalizzazione del tema, Shortcode generator, Google maps integrate e opzioni di traduzione. Ogni template si applica a singola pagina (portfolio, pagina di contatto o blog) Supporta tutti i formati post e include tutta la documentazione necessaria all’uso del tema.


Blatantly è un tema WordPress semplice e pulito in stile blog fotografico, perfetto per condividere le attività di centri e istruttori yoga. Si può usare come blog o come portfolio, con tipo di post in stile showcase per mostrare gli ultimi lavori. Opzioni colore e font praticamente illimitate, supporto per tutti i formati post e sistema di assistenza per l’uso del tema.

WooCommerce