5 Temi WordPress per lo Yoga

In questo articolo

Selezione di temi WordPress professionali dedicati a centri Yoga e professionisti del benessere olistico.

Temi WordPress semplici da usare, permettono di creare al volo pagine personalizzate e combinare gli elementi per un risultato unico. Tutto quello che serve a  istruttori di Yoga e discipline olistiche, a centri benessere e scuole Yoga. Layout semplici ed armonici, completati da slider di immagini in homepage.

Karma è il tema WordPress perfetto. Pronto per tutti i device e schermi Retina, ottimizzato per i motori di ricerca e accessibile, 30 schemi colore e un’infinità di icone vettoriali, 6 slider, 3 layout per il logo e 3 stili di menu. Tutto il supporto che serve, con i tutorial video e l’assistenza. Con la garanzia di 21.000 utenti soddisfatti.


 Spa Lab è un tema WordPress adatto sia alle scuole di Yoga che ai centri benessere.

Include modelli di pagina per istruttori e procedure, è pronto per WPML (il plugin per gestire siti multi lingua), utilizza Google Font e supporta WooCommerce, il sistema di ecommerce per WordPress.


Brick & Mortar è un tema WordPress elegante, pensato per chi ha fatto della propria vita la sua professione. Una struttura adatta a insegnanti e consulenti, centri benessere e centri Yoga.  Le immagini a rotazione in homepage utilizzano Javascript personalizzato per mostrare 1, 2 o 3 immagini, con un effetto spettacolare, convertibile in slider Nivo per un aspetto più classico. Lista di servizi con descrizione breve e costi, ognuno con scheda prodotto completa. Templates pagine e short codes semplici da usare, per creare il vostro mix di pagine unico.


Il tema Beautypress per WordPress nasce per centri bellezza e massaggi, ma le sue caratteristiche versatili lo rendono adatto a tutti gli operatori del benessere. Homepage unica in pochi semplici passi, trascinando gli elementi nella posizione che volete. Layout responsive,visibile da desktop, tablet o smartphone. Questo tema è ottimizzato per iPad e iPhone, e per tute le risoluzioni schermo. File Photoshop inclusi per completa personalizzazione del tema, Shortcode generator, Google maps integrate e opzioni di traduzione. Ogni template si applica a singola pagina (portfolio, pagina di contatto o blog) Supporta tutti i formati post e include tutta la documentazione necessaria all’uso del tema.


Blatantly è un tema WordPress semplice e pulito in stile blog fotografico, perfetto per condividere le attività di centri e istruttori yoga. Si può usare come blog o come portfolio, con tipo di post in stile showcase per mostrare gli ultimi lavori. Opzioni colore e font praticamente illimitate, supporto per tutti i formati post e sistema di assistenza per l’uso del tema.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on reddit

Forse ti può interessare anche...

Modelli per Tumblr
Temi per Siti Web

Temi Tumblr Selezionati

Una raccolta di Temi Tumblr per migliorare il tuo blog Tumblr è un sistema per realizzare blog sempre più diffuso. Per poter differenziare il proprio Blog

Leggi Tutto »