La sedia da ufficio viene spesso trascurata, in realtà è uno degli elementi fondamentali per poter lavorare a lungo bene e senza troppi effetti collaterali (mal di schiena, cervicale ecc.). La giusta sedia da ufficio contribuisce a mantenere una corretta postura e ad evitare i problemi che a lungo andare qualunque designer deve affrontare.

In questo articolo 5 modelli di sedie da ufficio che rispettano quanto appena detto. Cliccando su ogni immagine potrai visualizzare la scheda prodotto completa.

Rotas Lund

DX RACER che diventerà rapidamente il vostro posto preferito per lavoro, gioco e relax. Schienale alto, struttura in tubo d’acciaio robusta, approvato TÜV, molle a gas con regolazione in altezza e 2 cuscini neri per una regolazione ottimale della testa e lombar. Look sportivo

SL1200_
Sedia Rotas Lund

 

Ergohuman in tessuto

SL1100_
Sedia ErgoHuman in tessuto Bordeaux
Sedia ErgoHuman in tessuto nero
Sedia ErgoHuman in tessuto nero

eublu

ERGOHUMAN: sedia per il massimo comfort
Questa sedia segna l`inizio di una nuova era. Ti fa sentire leggero come una piuma e ti fa sentire in forma anche dopo una lunga giornata di lavoro.

Ergohuman in pelle

 

Sedia ErgoHuman in pelle
Sedia ErgoHuman in pelle

Valgono descrizione e caratteristiche della sedia Ergohuman in tessuto, con in più il tocco caldo e raffinato della pelle.

Venus One

 

Sedia Venus One
Sedia Venus One

Elevato design con incredibili raffinatezze tecnologiche

çavorazione perfetta e una tecnologia mai vista prima.

Stare seduti su questa sedia da ufficio è come stare seduti su una nuvola anche dopo una lunga giornata di lavoro.

Aria High