Ecco i 10 Modelli Powerpoint più popolari del 2016

Ho già parlato spesso di modelli Powerpoint e di come un template (modello, appunto) professionale possa cambiare radicalmente sia l’esito di una presentazione che il tempo che serve per realizzarla.

La maggior parte di questi template hanno un costo che non supera i 20 $ (15/18 Euro!), quindi non si parla di grossi investimenti. Si parla però di grandissimi risultati. Dai un’occhiata all’elenco ed alle demo, troverai quello che si addice di più al tuo stile e la tua presentazione Powerpoint avrà tutto un’altro gusto!

I modelli PowerPoint presentati in queste pagine sono stati tutti valutati con punteggio massimo (5 stelle) da centinaia, alcuni migliaia, di clienti più che soddisfatti.

Cliccando sull’immagine vai direttamente su graphicriver dove potrai vedere i dettagli del modello che ti piace di più e magari cercarne altri (ti consiglio comunque di verificare il rating (ovvero il punteggio in “stelle”) e la qualità dell’autore/numero di copie vendute dello stesso tema per Powerpoint. Anche l’esistenza dello stesso template per KeyNote, con buone recensioni e vendite, è un ottimo segnale.

Molti dei modelli PowerPoint qui di seguito riportati li troverai anche in versione Keynote per Apple.

Cliccando sull’immagine verrai indirizzato alla pagina dove potrai acquistare il modello corrispondente.

9Modello Powerpoint “Motagua”

Più di 40.000 Slides! Ma anche 3.000 icone, supporto per schermi 16:9 e 4:3… Questo è il modello PowerPoint più venduto del 2016

8Modello PowerPoint “Simplicity”

Un altro modello PowerPoint multi uso, “Simplicity” ha uno stile minimale ed estremamente curato

7Modello PowerPoint “StartupX”

Il più venduto tra i modelli PowerPoint per startup (e ce ne sono tanti…)

6“PowerPoint Professional Pack”

Un’altro gran modello per PowerPoint, con più di 650 slides

 

5Modello PowerPoint “Proposal”

Un altro valido template per PowerPoint, in versione sia “positiva” che “negativa” (sfondo nero)

Questo modello ha anche un bel video di presentazione, eccolo qua

4Modello PowerPoint “Influencer”

Anche in questo caso, una bella vagonata di slide fatte davvero bene. Sono modificabili persino gli elementi grafici nei minimi dettagli.

3“BEST” Business Powerpoint Presentation Template

Il nome è un pò pretenzioso e se lo sono scelti loro… a parer mio i template in questa pagina sono tutti altamente professionali e la scelta deve essere orientata verso il proprio gusto personale e lo scopo della presentazione.

2Template PowerPoint “Prism”

Se il titolo dell’altro non mi piaceva, condivido il pieno la premessa di questo template: “La semplicità è l’ultima forma di sofisticazione”. Questo “Prism” è davvero molto bello e minimale.

1Modello PowerPoint “Triangle”

Triangle è l’ultimo dei 10 temi top per il 2016. Anch’esso minimale, se hai delle foto da integrare alla tua presentazione avrai otterrai un risultato grandioso.

Altri modelli PowerPoint (e Keynote)

Trovi altri articoli simili più sotto