Un libro sul lettering creativo per imparare a disegnare e digitalizzare quegli artwork che vanno così tanto di moda
Imparate a disegnare e comporre bellissimi lettering a mano e a utilizzarli per trasformare gli oggetti comuni in piccole opere d’arte.

Con questo libro pieno di suggerimenti preziosi, esercizi divertenti e attività illustrate passo a passo, scoprirete modi unici e ingegnosi per realizzare oggetti incantevoli da regalare per arredare o decorare la casa, ma non solo!
Tra i molti progetti imparerete a creare spire e svolazzi, scrivere a pennello su tela, costruire una lavagna personalizzata, decorare la ceramica e digitalizzare i vostri lavori per la stampa! Dalla calligrafia moderna, alla miniatura, alla tecnica del gessetto, una serie di consigli artistici che guideranno e ispireranno il vostro viaggio creativo nel mondo del lettering.
E in più, tante pagine per esercitare e sviluppare il vostro stile personale, e diventare veri artisti calligrafi.
Acquista il libro su Amazon